Voucher Innovation Manager

Il prossimo 21 ottobre alle ore 16.00 presso  Confindustria Benevento  è stato organizzato un seminario sul tema  “VOUCHER INNOVATION MANAGER –  Incentivi per la trasformazione tecnologica e digitale della tua azienda”
Obiettivo del seminario è quello di illustrare, in maniera dettagliata, il Bando relativo al Voucher per l’Innovation Manager, misura  introdotta dalla Legge di Bilancio del 2019  e che  sostiene il processi di trasformazione tecnologica e digitale delle PMI attraverso  figure manageriali in grado di implementare le tecnologie abilitanti previste dal Piano Nazionale Industria 4.0.
Il Bando prevede per le micro e piccole imprese un contributo pari al 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 40 mila euro; per le medie imprese un contributo pari al 30%  dei costi sostenuti fino ad un massimo di 25 mila euro.
La misura finanzia la consulenza  specialistica resa da una  Manager dell’innovazione iscritto nell’apposito elenco costituito dal Mise oppure indicato da una società iscritta nello stesso elenco.
La procedura di partecipazione al bando è a sportello e l’invio delle domande potrà avvenire  a partire dalle ore 10.00 del 3 dicembre 2019.
Programma allegato

Allegati

iscriviti allanewsletter

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy