Sezione Meccanica – Terzo incontro itinerante – 2 luglio 2020 ore 16.00 c/o Work Center EASY-D.ROM ENGINEERING SRL

Riprendono i seminari itineranti della Sezione Meccanica, Installatori Impianti e Fonti Energetiche che hanno il duplice scopo aggregativo/conoscitivo delle aziende associate e di approfondimento specifico sui temi  prescelti per questi incontri.
Il terzo appuntamento è stato calendarizzato per il prossimo 2 luglio alle ore 16.00 sul tema “L’Additive Manufacturing” e si terrà presso il work center dell’ azienda associata EASY-D.ROM ENGINEERING SRL (Benevento – C.da Piano Cappelle).
All’incontro parteciperà il dott. Luigi Nicolais, Presidente di MATERIAS e del Digital Innovation Hub Campania.
L’evento si svolgerà in modalità mista, a distanza e in presenza, entro i limiti di capienza della sala (30 persone max). Chi parteciperà a distanza riceverà il link per collegarsi alla piattaforma oppure potrà seguirlo in diretta Facebook, sulla pagina di Confindustria Benevento.
Le aziende partecipanti hanno la possibilità di presentare delle slides o un video delle proprie attività, prenotando un pitch della durata di 3 min.
Al fine di consentire una più efficace organizzazione, si chiede di compilare il modulo allegato, di indicare la modalità di partecipazione e di inviarlo entro il giorno 26 giugno p.v. all’indirizzo e-mail: v.noschese@confindustria.benevento.it.
Info e contatti
Area Relazioni Industriali
D.ssa Teresa Giornale
email: t.giornale@confindustria.benevento.it
tel.: 0824/50120_int. 1

iscriviti allanewsletter

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy