Sicurezza: corsi di formazione gratuita

UNINDUSTRIA SERVIZI SRL è risultata beneficiaria dei contributi di cui al Bando INAIL per il finanziamento di progetti formativi dedicati alle piccole, medie e micro imprese.
Unindustria ha, pertanto, l’opportunità di erogare formazione gratuita non obbligatoria indirizzata principalmente alle 14 aziende aderenti al progetto, ma anche ad altre aziende interessate, che intendano partecipare, avendo ancora a disposizione un budget aggiuntivo da utilizzare.

Nell’ambito delle attività di formazione in materia di SICUREZZA NON OBBLIGATORIA, Unindustria Servizi srl organizza presso la propria sede in p.zza Colonna 8, i seguenti corsi:

1 – 8 aprile 2020 – 14 oreMODELLI DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE

Docenti: ing. Simone Lavorgna esperto in materia; ing. Carmine Bozzi – Vice Dirigente Vigili del Fuoco di Benevento; dott. Francesco Pallotta Dirigente ASL Benevento – UOC servizio tutela della salute negli ambienti di lavoro.

14 – 21 maggio 2020 – 14 oreASPETTI ORGANIZZATIVI E OPERATIVI PER LAVORARE IN SICUREZZA NEGLI AMBIENTI CONFINATI (Sarà approfondita anche la recente normativa in materia di GAS RADON).

Docenti: Ing. Giuseppe Pacelli esperto in materia; referente società di Brescia specializzata sul tema.

La formazione che sarà erogata è volta al rafforzamento di quella obbligatoria in materia di salute e sicurezza.

Per qualunque ulteriore informazione potete rivolgervi alla dott.ssa Maria Grazia Donatiello (unindustria@confindustria.benevento.it – tel. 0824/50120 int.6).

In allegato trovate la scheda di partecipazione ai corsi con tutte le informazioni relative alle giornate e ai contenuti del corso.

iscriviti allanewsletter

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy