Partecipazione collettiva al Gustus, Napoli 17-19 Novembre 2019

A seguito del successo ottenuto con la partecipazione alla scorsa edizione del Cibus Connect, dove buyer ed importatori internazionali hanno potuto conoscere ed apprezzare le eccellenze del territorio sannita,  Confindustria Benevento e Unindustria Servizi stanno organizzando la partecipazione collettiva alla sesta edizione della fiera Gustus -Expo dei sapori mediterranei che si terrà a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, dal 17 al 19 Novembre 2019.

Gustus-Expo dei sapori mediterranei, si sta consolidando sempre di più come evento fieristico internazionale più importante del Sud Italia per le aziende del settore Food & Beverage. La scorsa edizione sono stati più di 9.800 i visitatori professionali che hanno conosciuto le aziende presenti, ed oltre 40 i buyer provenienti da catene di ristorazione, catene alberghiere, gourmet shop e catene di supermercati.

Come già accaduto per il Cibus Connect, Unindustria ha contrattato con l’ente organizzatore un prezzo di favore, per uno stand di 30 mq, e sta curando tutta l’organizzazione per un adeguato utilizzo degli spazi.

Lo staff di Confindustria e Unindustria Servizi accompagnerà le aziende in tutto il percorso che condurrà alla fiera e supporterà le imprese nella predisposizione di appuntamenti con i buyer ed importatori presenti, curerà,inoltre, la domanda di accesso ai contributi per la partecipazione a fiere in Italia e all’estero della Camera di Commercio di Benevento: in questo modo l’azienda potrà coprire fino al 50% dei costi sostenuti per la partecipazione al Gustus 2019.

Per ogni ulteriore chiarimento potete rivolgervi alla dott.ssa Marialaura Nazzaro di Unindustria servizi e alla dott.ssa Francesca Zamparelli di Confindustria Benevento alla mail export@confindustria.benevento.it oppure chiamando il numero 0824/43521 interni 204 e 208.