Made in digital. Fiera digitale 16 -21 luglio 2020

Dal 16 al 21 luglio si terrà  Made in DIGITAL la fiera digitale multisettore del Made in Italy, organizzata dalla Sezione ICT di Confindustria Benevento, che offre alle aziende l’opportunità di esporre e vendere i propri prodotti attraverso una piattaforma  dedicata.
I settori interessati sono: Abbigliamento e accessori – Artigianato e handmade – Casa e arredo – Food & Beverage – Salute e benessere .
Sono previsti 50mila visitatori italiani ed esteri.
Gli espositori sono le aziende italiane che producono o commercializzano prodotti di eccellenza nei settori di punta del Made in Italy. Una sezione sarà dedicata alle start up innovative.
Ogni azienda avrà a disposizione un proprio “stand” attraverso il quale  potrà raccontare la propria storia, esporre fino a 5 prodotti ed entrare in contatto con potenziali acquirenti. Al termine dell’evento fieristico ogni azienda riceverà un report con i contatti dei buyer, distributori, grossisti che hanno visitato la pagina aziendale.
Per le startup innovative l’adesione è completamente gratuita.
I visitatori previsti sono: operatori b2b nazionali ed internazionali interessati ad entrare in contatto con realtà di eccellenza del Made in Italy – pubblico b2c interessato a conoscere le eccellenze italiane, parlare direttamente con i produttori ed acquistare dall’e-commerce dedicato.
Alle aziende associate a  Confindustria Benevento verrà concesso in maniera gratuita il pacchetto sponsor del valore di 250euro che prevede la presenza fissa dell’azienda sulla Home Page dell’evento, un Post dedicato sui social network dell’evento, un’intervista ad un esponente dell’ ‘azienda trasmessa in uno dei webinar organizzati nei giorni dell’evento, assistenza di un temporary export manager nei giorni dell’evento.
L’azienda dovrà versare il solo costo per la partecipazione che è di € 90 che comprende:
– allestimento   dello   stand,
– partecipazione   all’e-commerce,
–  servizio   logistica.
Il termine di iscrizione: le aziende dovranno iscriversi all’evento entro il 13 luglio al seguente indirizzo https://getastand.com/#/Event/680/madeindigital.
Dovranno, inoltre, inviare entro la stessa data il materiale che verrà richiesto in fase di iscrizione.

 

iscriviti allanewsletter