Finanza innovativa per la crescita

“Finanza innovativa per la crescita”, un progetto con cui Sviluppo Campania si propone di facilitare l’accesso delle PMI campane al mercato di capitali, attraverso strumenti di finanza alternativa che hanno lo scopo di sostenere progetti imprenditoriali di espansione, rafforzamento e innovazione.
Sarà presente all’incontro il Presidente di Sviluppo Campania,  MARIO MUSTILLI che spiegherà nel dettaglio i principali strumenti di finanziamento messi a disposizione nel piano “Campania Garanzia Bond”. L’iniziativa  vede il coinvolgimento diretto di  Mediocredito Centrale e Banca Finint, con il contributo di ELITE e Confindustria.

Per registrarsi: Clicca qui
Nel corso dell’evento esperti saranno a vostra disposizione per incontri individuali e/o telefonici con aziende interessate allo strumento.
Per fissare un appuntamento è possibile rispondere a questa comunicazione o utilizzare il form di contatto sul sito: https://www.garanziacampaniabond.it/.

Per maggiori informazioni potete contattare la referente dello Sportello ELITE (dr.ssa Francesca Zamparelli – 0824 50120 int. 2 – f.zamparelli@confindustria.benevento.it)
Per informazioni sul programma e l’iscrizione potete contattare la Segreteria Organizzativa (Vincenza Noschese – 0824 50120 int. 4 v.noschese@confindustria.benevento.it)

 

 

iscriviti allanewsletter

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy