EDILIZIA E TERRITORIO

Le imprese edili hanno una serie di servizi dedicati al settore

Appalti

ANCE Benevento offre un servizio di assistenza sulla normativa relativa ai bandi di gara, pubblici e privati.

Pone in essere, in via stragiudiziale, interventi nei confronti delle Amministrazioni ed in generale dei soggetti proponenti per evidenziare anomalie e difficoltà sui bandi di gara.

Offre pareri in merito alla interpretazione normativa in tema di disciplina generale dei lavori, delle forniture e dei servizi pubblici, nonché della normativa antimafia, del Codice degli Appalti, delle associazioni temporanee di imprese.

Gestione Immobili d’impresa

Confindustria Benevento, anche avvalendosi della sezione immobiliare in essa presente, offre un servizio di orientamento al mercato immobiliare degli edifici non residenziali; accompagnamento alla localizzazione e segnalazione di opportunità di aree per la localizzazione di insediamenti produttivi.

Gestisce inoltre rapporti con il Consorzio ASI e con i COMUNI per localizzazioni in aree PIP.

Infrastrutture e trasporti

Confindustria monitora l’andamento dei progetti infrastrutturali del territorio, presentando proposte in tema di priorità per lo sviluppo produttivo. Partecipa ai tavoli di lavoro regionali e provinciali che vertono sulle tematiche del trasporto pubblico. Segue le problematiche inerenti le aree industriali e gli insediamenti produttivi.

torna ai Servizi agli Associati

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy