COVID 19 – Regione Campania – Delibera 280/20 – Bonus Una Tantum Comparto Turistico

Sul  BURC n. 138 del 6 luglio 2020, è stata pubblicata la Delibera n. 280 del 9 giugno 2020 avente ad oggetto “Piano delle misure per l’emergenza socio-economica della Regione Campania – Bonus una tantum a fondo perduto destinato al sostegno alle imprese del comparto turistico”.
La Regione destina la somma di €.23.867.000,00 al Piano delle misure concernenti il sostegno alle imprese del comparto turistico, suddivise secondo lo schema allegato alla Delibera
Inoltre, sempre sullo stesso BURC,  è stata pubblicata la delibera 312 del 23 giugno 2020 per un  ulteriore potenziamento delle misure di sostegno del comparto turistico, un programma di interventi destinato alle associazioni pro loco iscritte all’Albo Regionale che preveda la concessione di un bonus una-tantum di € 2.000,00 a sostegno delle attività di promozione del territorio a livello locale volte a stimolare la ripresa dei flussi turistici, conseguente alla cessazione delle misure restrittive assunte per evitare la diffusione del COVID-19.
In allegato entrambe le delibere.