Convenzione Trenitalia – Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane

Trenitalia, controllata al 100% da FS Italiane SpA, ha tra i suoi obiettivi garantire al Paese un’offerta di servizi di qualità, in grado di soddisfare, in ambito nazionale ed europeo, le esigenze di mobilità dei viaggiatori, impegnandosi a rendere sempre più moderna e funzionale la struttura industriale e indirizzare l’azienda verso obiettivi di sviluppo tecnologico e di fatturato a costi efficienti, lavorando per competere, con lealtà e professionalità.
Alla base della sua missione Trenitalia pone quali condizioni essenziali la sicurezza del servizio, la qualità, la salute dei lavoratori, la tutela dell’ambiente e considera la centralità del rapporto con la clientela la via per conseguire un vantaggio competitivo stabile e creare valore per l’azionista.
L’intera organizzazione di Trenitalia, impegnata a soddisfare le esigenze del cliente e le richieste del mercato, assicura sempre più elevati standard di sicurezza e realizza piani di sviluppo e modernizzazione nel rispetto della sostenibilità sociale e ambientale

L’OFFERTA AGLI ASSOCIATI
Trenitalia for Business è il programma dedicato ai viaggi d’affari e offre alle aziende Confindustria vantaggi esclusivi:

Promozioni e offerte dedicate
Una CartaFrecciaOro (del valore di 3.000 euro);
Una CartaFrecciaOro aggiuntiva per accordi con fatturati superiori a 25.000 euro;
Un welcome bonus di 150 punti (del valore di 150 euro) per i nuovi iscritti al Programma CartaFreccia

Referente nazionale
Paolo Bertoni