CONFINDUSTRIA CONNEXT – Milano 7 – 8 febbraio

CONNEXT, il primo evento nazionale di partenariato industriale, che si terrà a Milano il 7 e l’ 8 febbraio, sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Confindustria di mettere in connessione e di offrire alle imprese visione e occasioni di crescita attraverso il networking e il business.
L’evento avrà due dimensioni: una espositiva, al Mico, articolata nelle due giornate del 7 e 8 febbraio 2019, e una digitale grazie al Marketplace appositamente realizzato che consentirà di interagire con le imprese presenti, creare le agende B2B, programmare workshop, seminari, incontri.
Anche Unindustria Servizi srl, società partecipata al 100% da Confindustria Benevento,  parteciperà al  CONNEXT. Una opportunità per Unindustria che sarà presente, insieme ad ANCE  Benevento, con un proprio stand per presentare i propri servizi in una veste dinamica e rinnovata che si incentra su quattro assi portanti: Innovazione, Formazione, Consulenza, Eventi e Promozione del Territorio.

Per maggiori informazioni:  https://connext.confindustria.it/