Avviso Fondirigenti 1/2020 – 1 milione di euro per le imprese del Mezzogiorno

Si tratta di un’occasione importante per sostenere la crescita delle imprese del Mezzogiorno in questa fase delicata che richiede cambiamenti e nuove competenze organizzative e modalità gestionali.
Destinatari della formazione sono i dirigenti di aziende che hanno sede legale nel Mezzogiorno, una disponibilità sul proprio conto formazione inferiore a 2 mila euro e che non hanno in corso un piano finanziato dall’Avviso 1/2019.
Il finanziamento è di 10 mila euro per azienda, per un unico piano, che dovrà concludersi entro 6 mesi. Data la tempistica e lo stato di emergenza Covid-19, una possibile soluzione da incoraggiare è l’utilizzo della formazione a distanza.
La procedura di presentazione, come oramai di consueto, sarà snella, completamente digitale.
La società di servizi di Confindustria Benevento, Unindustria Servizi srl, è a disposizione delle imprese interessate a partecipare per la partecipazione, la progettazione e rendicontazione.

PER MAGGIORI INFO E ASSISTENZA ALLA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO O PER ISCRIZIONE A FONDIRIGENTI
Nicola Gargano 0824 50120 int. 3 – formazione@confindustria.benevento.it