Avvio corsi di formazione a distanza (FAD) e in presenza

Unindustria Servizi srl – società di servizi di Confindustria Benevento – ha avviato una collaborazione con partner qualificati per una formazione a distanza (FAD) e in presenza.

Nello specifico:
– grazie alla proficua collaborazione avviata con Assolombarda e Confindustria Genova, ha attivato un nuovo servizio di formazione a distanza.
Al seguente link https://fadunindustriabenevento.it è possibile consultare il catalogo formativo e scegliere le soluzioni più idonee alla propria organizzazione aziendale.
La piattaforma rappresenta una soluzione efficace e personalizzabile, in grado di garantire la formazione simultanea di un ampissimo numero di lavoratori con costi sostenibili ed adattabili  alla singola realtà aziendale.
Sono in partenza corsi di formazione, in presenza, su sicurezza e antincendio.
In allegato scheda informativa e modulo di iscrizione, da restituire compilato entro il giorno 11 settembre p.v. a formazione@confindustria.benevento.it
Vi informiamo che sono in programmazione percorsi di formazione e aggiornamento in presenza anche in materia di utilizzo macchine sollevamento, carrelli e altri corsi in base al fabbisogno formativo delle imprese.
In base ad una programmazione su base trimestrale, le imprese potranno adempiere agli obblighi formativi per i propri dipendenti e programmare corsi aziendali personalizzati di interesse specifico.
Per informazioni potete contattare il dott. Nicola Gargano (0824 50120 int. 3 – n.gargano@confindustria.benevento.it).