Innovation manager definite le modalità per l’iscrizione negli elenchi

In riferimento ai  “Voucher Innovation Manager” è‘ stato pubblicato il decreto del MiSE del 29 luglio 2019 che stabilisce i termini e le modalità di presentazione delle domande di iscrizione nell’apposito elenco dei manager qualificati e delle società di consulenza.
A partire dalle ore 10.00 del 27 settembre sino alle ore 17.00 del 25 ottobre sarà possibile presentare istanza di iscrizione tramite la procedura informatica accessibile nella sezione “voucher per consulenza in innovazione”, secondo le modalità illustrate negli allegati al medesimo decreto.
I soggetti iscritti all’elenco potranno fornire alle imprese servizi di consulenza specialistica finalizzati a sostenere processi di innovazione negli ambiti della trasformazione tecnologica e digitale, ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi, accesso ai mercati finanziari e dei capitali.
Nei prossimi giorni sarà pubblicato il secondo provvedimento previsto dal Decreto del 7 maggio 2019, che disciplina le modalità per la richiesta del Voucher come contributo per l’attivazione dei servizi di consulenza da parte dei manager qualificati.
Nel ricordavi che i nostri uffici (dr.ssa Francesca Zamparelli – 0824 50120/int 2) sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, alleghiamo il link del Ministero sul quale reperire tutte le informazioni necessarie.
Cordiali saluti.

iscriviti allanewsletter

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy