Adesione al gruppo di acquisto energia

Confindustria Benevento è dal 2007 che ha costituto il Gruppo di Acquisto Energia e ad oggi vanta un’esperienza più che decennale che ha fatto sì che le aziende aderenti conseguissero negli anni un risparmio, rispetto al mercato, mediamente del  15%.

L’attività  principale del Gruppo di Acquisto consiste nella negoziazione annuale dei contratti di fornitura di energia elettrica in favore delle aziende associate e non, finalizzata al raggiungimento di condizioni economiche più vantaggiose.

L’adesione avviene, di anno in anno, attraverso un mandato di acquisto con rappresentanza e richiede un contributo calcolato sulla base dei consumi e quantificabile nel mandato stesso. Pertanto, per partecipare al Gruppo di Acquisto Energia  per l’ anno 2018 è necessario sottoscrivere e compilare un mandato di acquisto con rappresentanza, che autorizza Unindustria Servizi srl a trattare per conto dell’azienda il miglior prezzo dell’energia e una scheda tecnica dei consumi nella quale indicare una stima presunta dei consumi energetici per l’anno 2018.

Per ulteriori informazioni potete contattare i nostri uffici (Area Convenzioni e Gruppi di Acquisto  – Vincenza Noschese – tel. 0824 50120 int. 4 – v.noschese@confindustria.benevento.it).

Possono aderire al gruppo anche le aziende non associate. 

La documentazione dovrà essere inviata entro il 17 settembre p.v.

Allegati

iscriviti allanewsletter

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy