Sezione Turismo

Proposte Turistiche Vedi tutte le proposte

• Verehia | Scopriamo Benevento con la Contesa 2017

Verehia parteciperà alla Contesa di Sant'Eliano organizzata dall'associazione Benevento Longobarda. Per l'occasione propone 2 suggestive esperienze emozionali nella città teatro a cielo aperto:  9 giugno / ore 20:30 JANARA 'divinità, santi e leggende tra i vicoli misteriosi del Triggio' 11 giugno / ore 21:00 I SANTI QUARANTA 'da Sebaste a Benevento' Partenza : area archeologica Santi Quaranta PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Costi JANARA  8€ (Adulti) / 5€ (Ragazzi 10-17 anni) I SANTI QUARANTA  contributo libero INFO / PRENOTAZIONI 345 16 25 712 (anche whatsapp) Stand Verehia (area archeologica Santi Quaranta)

• La Contesa di Sant'Eliano: 8-9-10-11 giugno 2017

Definito il  programma  della sesta edizione de LA CONTESA DI SANT’ELIANO, organizzata dall’Associazione Culturale Benevento Longobarda.

• #domenicalmuseo #scopriamobenevento

5 eventi dedicati al Sannio e alla  città di Benevento. Si tratta di pacchetti adatti ad un weekend o ad una sola giornata caratterizzati da storia, aneddoti leggende e figure mistiche che si alternano a monumenti storici e opere d’arte, generando un’atmosfera che conduce il visitatore a sentirsi il protagonista della scena  in un teatro a cielo aperto. Un racconto storico itinerante che partendo dalla preistoria e passando all’epoca romana e longobarda, proverà ad ammaliarvi e a farvi innamorare delle meraviglie del Sannio

• Week-end a Benevento la squadra della tua città gioca in BBBenevento, vieni a visitarci e vedi la partita nello Stadio Ciro Vigorito

Vieni a seguito della tua squadra di calcio e approfitta dell'occasione per  visitare la città delle streghe e per uno dei simboli UNESCO. Biglietto gratis in tribuna per chi effettuerà almeno un peronattamento, servizio navetta tra alberghi e stadio..............scopri tutto