RetIndustria, nuova azienda partner: Jaguar - Land Rover

News 15.09.2017
Nuovo partner che entra in corsa durante l'anno e si tratta di Jaguar - Land Rover, la più grande azienda automobilistica della Gran Bretagna, nata dall’unione di due tra i brand più iconici del mondo e centro dell’industria automobilistica britannica per la ricerca e sviluppo delle innovazioni tecniche. I destinatari dell'accordo sono: - i dipendenti Confindustria e Organizzazioni confederate - le Organizzazioni confederate e relative società di servizi - le aziende associate Le autovetture dovranno essere intestate alle aziende/Associazioni o ai Legali Rappresentanti salvo nel caso dei dipendenti di Confindustria ne delle Organizzazioni confederate. Nella sezione convenzioni  troverete l'offerta completa con la scontistica applicata sul prezzo di listino ufficiale al pubblico (netto Iva), non cumulabili con le ulteriori condizioni previste in eventuali campagne promozionali garantito sull’acquisto dei modelli della gamma di vetture Jaguar e Land Rover.

Il referente nazionale per la convenzione è: Fabrizio Falcombello Musumeci Greco Corporate Sales Manager

Telef.: +39 06-65853661
Fax:   +39 06-65853.404