logo

Parte il progetto GUSTASANniO Confindustria Benevento promuove le produzioni eccellenti

News 11.07.2017
Presentato in Confindustria Benevento il progetto GUSTASANniO che nasce da una idea della Sezione Alimentare  con l’obiettivo di realizzare un legame sempre più forte tra prodotti alimentari, turismo e territorio. GUSTASANniO è  un marchio  registrato da Confindustria Benevento che ha anche provveduto a registrare  il dominio al fine di effettuare la vendita di prodotti su piattaforma e-commerce. GUSTASANniO è soprattutto un espositore situato in maniera  sperimentale in 4 punti della città nei quali sarà possibile acquistare i prodotti esposti. Le location finora individuate sono: Fabbriche Riunite Torrone di Benevento (Viale Principe di Napoli), Dolci e Capricci (Piazza Roma), Dionisio Ristorante e Bistrot (Corso Garibaldi), un Albergo (da definire con la sezione Turismo). Per ciascun espositore è prevista l’apposizione di un monitor su cui sarà possibile reperire tutte le informazioni sui prodotti e sulle aziende aderenti al progetto

GUSTASANniO è soprattutto un espositore situato in maniera  sperimentale in 4 punti della città nei quali sarà possibile acquistare i prodotti esposti.
Le location finora individuate sono:
Fabbriche Riunite Torrone di Benevento (Viale Principe di Napoli), Dolci e Capricci (Piazza Roma), Dionisio Ristorante e Bistrot (Corso Garibaldi), un Albergo (da definire con la sezione Turismo).
Per ciascun espositore è prevista l’apposizione di un monitor su cui sarà possibile reperire tutte le informazioni sui prodotti e sulle aziende aderenti al progetto.

Ciascun espositore è dotato di 9  spazi per la collocazione dei prodotti, l’immagine del logo di Confindustria, il marchio GUSTASANniO da cui prende il nome il progetto, un monitor centrale e una tasca laterale che contiene le brochure in italiano ed inglese.

Si prevede che gli espositori possano essere collocati anche in punti strategici della provincia. In quel caso potranno essere raffigurati sugli espositori  monumenti o siti turistici e bellezze paesaggistiche che contraddistinguono location in cui saranno collocati.

Scarica la brochure allegata.

ALLEGATI BROCHURE