IL CREDITO AMICO

L’8 febbraio si è tenuto presso il Complesso San Vittorino a Benevento il secondo appuntamento de “Il Credito Amico” , ciclo di incontri volti a creare un rapporto ed un dialogo sempre più stringente tra mondo imprenditoriale e sistema creditizio.

Tema di questo secondo step  “Strategie di Impresa”  che ha visto l’introduzione del Presidente di Confindustria Benevento, Filippo Liverini e di Fabrizio Russo, Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento. A a seguire gli Interventi di Guido Romano, responsabile Studi Economici e Relazioni Esterne Cerved;  di Oreste Vigorito, Presidente del Benevento Calcio e  Presidente Gruppo IVPC;  di Guido Zigni, Direttore Commerciale Corporate Cerved  e  di Francesco Saverio Coppola, presidente Comitato Scientifico Osservatorio Banche-Imprese. I lavori saranno moderati dal giornalista Nando Santonastaso.

L’iniziativa è stata organizzata da Confindustria Benevento in collaborazione con il Cerved, primo operatore in Italia nell’analisi del rischio di credito e con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e dei Revisori Contabili.

Vedi galleria fotografica

 

 

Allegati

iscriviti allanewsletter