logo

Circolari 17.07.2017

La  Camera di Commercio di Benevento ha pubblicato un Bando per la concessione di contributi alle imprese sannite colpite dagli eventi alluvionali del mese di ottobre 2015.

La somma stanziata dal bando è di 150.000,00 Euro, salvo successive integrazione.

L'avviso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese in forma individuale o di società anche coopertaive e i consorzi che abbiano subito danni non superiori a 50.000,00 euro.

L'ente camerale erogherà un contributo pari al 10% delle spese sostenute (IVA esclusa) e comunque fino ad un massimo di Euro 5.000,00.

Gli interventi ammessi a contributo sono:

a) spese di bonifica del sito produttivo, quali a titolo esemplificativo, pulizia, manutenzione, smaltimenti, ripristino, funzionamento macchinari, sostituzione macchine, arredi, attrezzature danneggiate;

b) Acquisto di scorte di materie prime, ausiliarie, di consumo, semilavorati e merci.

La domanda per l'ammissione al contributo, completa degli allegati richiesti, potrà essere presentata entro e non oltre il 30/09/2017 e trasmessa esclusivamente all'indirizzo pec, secondo quanto indicato nell'avviso.

Si allega la modulistica