logo

News

  • Nuovo partner che entra in corsa durante l'anno e si tratta di Jaguar - Land Rover, la più grande azienda automobilistica della Gran Bretagna, nata dall’unione di due tra i brand più iconici del mondo e centro dell’industria automobilistica britannica per la ricerca e sviluppo delle innovazioni tecniche. I destinatari dell'accordo sono: - i dipendenti Confindustria e Organizzazioni confederate - le Organizzazioni confederate e relative società di servizi - le aziende associate Le autovetture dovranno essere intestate alle aziende/Associazioni o ai Legali Rappresentanti salvo nel caso dei dipendenti di Confindustria ne delle Organizzazioni confederate. Nella sezione convenzioni  troverete l'offerta completa con la scontistica applicata sul prezzo di listino ufficiale al pubblico (netto Iva), non cumulabili con le ulteriori condizioni previste in eventuali campagne promozionali garantito sull’acquisto dei modelli della gamma di vetture Jaguar e Land Rover.     
  • Grazie all’accordo Confindustria – Peugeot gli associati Confindustria possono usufruire di speciali condizioni per soddisfare tutte le esigenze di mobilità. La nuova opportunità consente alle imprese associate di acquistare, a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio PEUGEOT. La Convenzione offre una scontistica variabile applicata sui prezzi di listino al pubblico con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello, sia vetture sia veicoli commerciali. Peugeot è presente in quasi 160 paesi con più di 10.000 punti di contatto, Peugeot associa in tutto il mondo Esigenza, Fascino ed Emozione. L’alto livello qualitativo dei prodotti e servizi rivolto ai professionisti, la raffinatezza del design, la cura per i dettagli e l’esperienza di guida, contribuiscono all’emozione offerta da ogni mezzo.  
  • FCA per il mese di settembre ha realizzato una promozione che aggiunge 500€ alle iniziative già previste per la convenzione, su alcuni modelli.
  • Il progetto V.A.L.L.E.Y. - Vocational Alliance: from Learning to Labour for European Young è un progetto di mobilità transnazionale che mira a favorire l’occupazione e ad agevolare la transizione dal mondo della scuola a quello del lavoro nei settori del Turismo e dell’Agroalimentare, comparti di importanza strategica per il rilancio dell’economia nazionale e in particolare di quella del sud Italia.  
  • 17.07.2017
    Voucher per le PMI
    Voucher per le PMI: adottata la delibera CIPE sulla copertura finanziaria
  • Presentato in Confindustria Benevento il progetto GUSTASANniO che nasce da una idea della Sezione Alimentare  con l’obiettivo di realizzare un legame sempre più forte tra prodotti alimentari, turismo e territorio. GUSTASANniO è  un marchio  registrato da Confindustria Benevento che ha anche provveduto a registrare  il dominio al fine di effettuare la vendita di prodotti su piattaforma e-commerce. GUSTASANniO è soprattutto un espositore situato in maniera  sperimentale in 4 punti della città nei quali sarà possibile acquistare i prodotti esposti. Le location finora individuate sono: Fabbriche Riunite Torrone di Benevento (Viale Principe di Napoli), Dolci e Capricci (Piazza Roma), Dionisio Ristorante e Bistrot (Corso Garibaldi), un Albergo (da definire con la sezione Turismo). Per ciascun espositore è prevista l’apposizione di un monitor su cui sarà possibile reperire tutte le informazioni sui prodotti e sulle aziende aderenti al progetto
1/160 Avanti >