Assemblea: atti e deliberati

• Il 10 luglio u.s. si è tenuta  l'Assemblea Generale dei Soci  di Confindustria Benevento, la prima del Presidente Liverini a sette mesi dalla sua elezione. Il presidente, attraverso la prioiezione di slide, ha svolto un'ampia relazione a consuntivo di un'intensa attività del breve periodo. L'Assemblea  ha poi  proceduto all'approvazione del bilancio consuntivo 2016, del preventivo 2017 e del regolamento contributivo 2017. Infine, si è proceduto all'elezione dei componenti elettivi del Consiglio Generale, dei Revisori Contabili e dei Probiviri. COMPONENTI ELETTI CONSIGLIO GENERALE De Maria Giuseppe (Ficomirrors) Di Santo Serena ( Poste Italiane) Donisi Clementina (Cosmind) Rappresentanti ANCE Chiusolo Antonio (Chiusolo Costruzioni), Maturo Domenico (Maturo Costruzioni) Verdino Mauro (Verdino Immobiliare) Rappresentante Giovani Imprenditori Mitracos Ioanna (Mitracos Engineering) Rappresentanti Piccola Industria Caturano Giovanni  (Spinvector) Monteforte Claudio  (Idnamic ) Di nomina del Presidente: Pietro Varricchio (I.ME.VA spa) REVISORI CONTABILI Russo Fabrizio - Trusio Alessandro - Zollo Claudio PROBIVIRI Bosco Alfonso - Carbone Rocco - Costanzo Roberto - Perifano Luigi Diego - Rosa Fausta - Varricchio Ettore
  • Il 5 dicembre si è tenuta l’assemblea generale  dei soci che ha proceduto all’elezione del Presidente di Confindustria Benevento, per il prossimo quadriennio. Si è proceduto, altresì, all’elezione dei Vice Presidenti, con l’attribuzione delle relative deleghe.
  • Il 14 luglio si è tenuta l'Assemblea  annuale  di Confindustria Benevento che, oltre a riunirsi per i consueti  adempimenti statutari (approvazione bilancio consuntivo 2015, preventivo 2016 e regolamento contributivo 2016), ha proceduto all’approvazione del nuovo Statuto con il relativo regolamento di attuazione.
  • Il 20 luglio 2015 si è tenuta l'Assemblea  annuale  di Confindustria Benevento per gli adempimenti statutari: approvazione bilancio consuntivo 2014, preventivo 2015 e regolamento contributivo 2015. All'ordine del giorno, inoltre, l'elezione di tre componenti di Giunta e cinque revisori contabili. Entrano, quindi, in Giunta: Antonio Affinita (SAPA Group), Davide Mamone Capria (TRENITALIA) e Antonio Petrone (LA REINESE). Riconferma  per i cinque revisori contabili  in carica.  Effettivi: Mario Porcaro (Presidente), Alessandro Trusio, Mauro Verdino. Supplenti: Michelangelo Calandro, Claudio Messina. Clicca per accedere alla documentazione.