Alluvione – Pubblicati i modelli per rendicontazione

Informiamo che sul BURC di oggi al seguente link  http://www.burc.regione.campania.it/eBurcWeb/publicContent/home/index.iface sono stati pubblicati i modelli per procedere alla rendicontazione delle spese relative al rispristino del danno (linea A e linea B) a seguito degli eventi alluvionali del 2015 .
Invitiamo le aziende a  fare attenzione, con i propri  consulenti, al modello da utilizzare, che varia a seconda delle risorse di provenienza.
Per coloro i quali non hanno ancora ricevuto il decreto di concessione del contributo, ma che a seguito dell’incremento delle risorse dovrebbero rientrare tra le aziende ammesse e finanziate, occorre attendere il relativo decreto.
Segnaliamo che alla domanda di pagamento va comunque allegata “documentazione contabile a giustificazione della spesa che in base a quanto previsto dall’avviso consiste in fatture, ricevute, moduli F24 per il versamento di imposte per ritenuta d’acconto e relativi giustificativi di pagamento (bonifico, copia e/o matrice di assegno circolare).Ciascun documento emesso deve riportare la precisa identificazione del lavoro/bene/servizio cui si riferisce (con eventuale matricola o numero seriale) e l’indicazione della Linea di Intervento.
Siamo in contatto con gli uffici regionali per verificare la possibilità di introdurre anche gli assegni bancari tra i giustificativi di spesa.
Per ogni eventuale chiarimento potete contattare i nostri uffici nella persona della dott.ssa Francesca  Zamparelli: 338 8039418 – f.zamparelli@confindustria.benevento.it.

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy